Nuovo consiglio direttivo per il Vab San Miniato

Si sono svolte la prima domenica di luglio le elezioni per il nuovo consiglio direttivo della Vab San Miniato. Lo spoglio è avvenuto in tarda mattinata nella sede dell’associazione situata all’impianto sportivo Casa Bonello.

Questi i nuovi organi direttivi: Paolo Tofani (Coordinatore di sezione, responsabile servizi safety & security), Piero Angiolini (vicecoordinatore, responsabile parco macchine e logistica), Paolo Checcucci (Segretario), Matteo Geri (Responsabile antincendio boschivo e referente provinciale Vab), Luciano Martini (Responsabile servizio civile e rapporto con le istituzioni), Domenico Sorrentino (Responsabile rapporti volontari), Stefano Fibbi (tesoriere di sezione, responsabile protezione civile, referente regionale Vab).
Delegati Marco Franchini (Gestione magazzino vestiario), Augusto Fossetti (Coadiuva in parco macchine, gestione servizi specifici), Pamela Grilli e Virginia Sassi (coadiuva in tesoreria e segreteria), Giuseppina La Marca, Pamela Napoli (gestione vettovagliamento).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.