Ruba in un’auto in sosta, 23enne nei guai

Più informazioni su

Prende di mira un’auto in sosta per rubare gli oggetti al suo interno. Ma la ragazza, una 23enne di origini bulgare, è stata sorpresa dai carabinieri. E poi arrestata. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri (19 luglio) a Pisa.

La giovane donna era riuscita a rubare solo pochi oggetti all’interno della vettura quando è stata sorpresa dalle forze dell’ordine. La ragazza è stata trattenuta in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo, previsto per stamani in tribunale.
Sempre nel corso dei servizi di controllo, operati dei carabinieri della compagnia, sono state denunciate due persone per inosservanza del foglio di via dal cCmune di Pisa e una persona, già conosciuta dalle forze dell’orine, per porto di armi od oggetti atti ad offendere, perché trovata in possesso ingiustificato di due taglierini Infine, un giovane appena diciottenne è stato denunciato perché sorpreso recidivo alla guida di un motociclo, pur sprovvisto della patente di guida, mai conseguita.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.