Maltempo, superlavoro per i vigili del fuoco

I vigili del fuoco del comando di Pisa sono intervenuti a causa del forte temporale che ha colpito la provincia nelle zone di Lari e Ponsacco. Nella zona di Lari si sono tenuti circa dieci interventi per allagamenti e smottamenti lungo le strade locali senza interruzione della viabilità. Un fosso nella zona di Perignano ha rotto gli argini invadendo parte della via Livornese Ovest e i terreni limitrofi. A Fauglia in via Poggio alla Fornia un fulmine ha colpito un albero che si è incendiato. La squadra della sede centrale ha provveduto allo spegnimento e si è reso necessario l’abbattimento dell’albero.

Un altro fulmine si è abbattuto su un annesso in località Saltero nel comune di Capannoli, incendiando materiale vario al suo interno.
Tutti questi interventi non hanno causato danni a persone. Nelle zone stanno operando, oltre alla squadra di Cascina e della sede centrale di Pisa, anche uomini e mezzi della protezione civile comunale e pattuglie dei carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.