Lotta alle zanzare, ultimo incontro a Cerretti

L’ultimo incontro sarà lunedì 30 luglio alle 21,30 alla scuola elementare di Cerretti. I tre incontri, nell’ambito della campagna di lotta alle zanzare, sono organizzati dall’amministrazione comunale di Santa Maria a Monte in collaborazione con Salvambiente Servizi srl.

L’incontro vuole coinvolgere i cittadini sulla prevenzione: non solo informazione ma anche collaborazione per il contenimento del fenomeno. Durante la serata sarà possibile porre domande e ricevere chiarimenti dagli esperti. La presenza di un biologo sarà di supporto alla serata e fornirà validi consigli sui comportamenti e sulle buone prassi da adottare. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare. A fine incontro è prevista la consegna gratuita di prodotti antilarvali ai partecipanti (fino esaurimento scorte, disponibilità massima 50 kit). I cittadini che ne hanno fatto richiesta durante l’evento del 23 giugno possono ritirare i kit prenotati all’Urp, al piano terra del Palazzo Comunale. Sono ritirabili gratuitamente dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 12,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.