Lavori Acque a Pontedera, autobotte in via delle Colline per Legoli

Più informazioni su

Per fare un intervento di manutenzione straordinaria al deposito Morelli Treggiaia a servizio della rete di distribuzione nel Comune di Pontedera, mercoledì 8 agosto, dalle 8,30 alle 15,30 sarà sospesa l’erogazione idrica nella frazione de Il Romito e in via di Montevisi, via del Rio, via delle Cantine, via Vecchia di Treggiaia, via Val di Cava, via di Mezzo, via del Poggio al Vento e via delle Castelline.

L’interruzione idrica interesserà anche via di Scopeto e il tratto di via delle Colline per Legoli – da Il Romito fino all’intersezione con via Pinocchio – nel Comune di Ponsacco. Per limitare i disagi agli utenti, sarà predisposto un servizio di fornitura idrica sostitutiva con un’autobotte posizionata nel parcheggio di via delle Colline per Legoli all’angolo con via Dini. Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. In caso di condizioni metereologiche avverse, il lavoro sarà rimandato al giorno successivo, ovvero giovedì 9 agosto, con le stesse modalità.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.