Senza assicurazione o con patente scaduta, controlli a Pontedera

Più informazioni su

Sequestrati sei veicoli senza assicurazione, alcuni senza da anni. Multati, inoltre, alcuni autisti sorpresi alla guida senza patente perché mai conseguita o ritirata per uso di alcol e sostanze stupefacenti e applicati ben 3 daspo urbani. E’ il sommario bilancio di intensi controlli operati dalla polizia locale di Pontedera nell’ultima settimana.

Identificati e segnalati alcuni tossicodipendenti sorpresi in zona stazione treni e autobus. Sabato, durante il controllo effettuato insieme a uomini del commissariato, un cittadino fermato per controlli ha esibito agli agenti patente e carta d’identità greche, risultate poi false. Indagini approfondite hanno permesso di identificcare l’uomo, albanese, destinatario di un ordine di espulsione e indagato per rati contro il patrimonio. 
Nell’ambito dell’action day contro abusivismo e contraffazione che ha visto impegnati anche polizia, carabinieri e Finanza, sono stati sequestrati alcuni giubbotti contraffatti abbandonati da uno straniero alla vista delle divise. I controlli di giorno e di notte proseguiranno per tutto agosto, a tutela di residenti e vacanzieri. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.