Bloccati nell’auto sotto il sole, paura per due bambini

Più informazioni su

Due bambini, uno di 18 mesi e la sorella di 3 anni e mezzo, sono rimasti per circa 30 minuti rinchiusi in auto con i finestrini chiusi, sotto il sole.

Il fatto è accaduto in via Torquato Tasso a San Miniato Basso. Una situazione pericolosissima, visto che il problema si è verificato nelle prime ore del pomeriggio con la temperatura che, all’interno dell’abitacolo, ha subito cominciato a salire vertiginosamente. Ad evitare il peggio sono stati i vigili del fuoco di Castelfranco di Sotto che, arrivati sul posto, hanno mandato in frantumi il vetro posteriore dell’automobile e hanno tirato fuori i due bambini cercando di non ferirli con le scheggie di vetro. Secondo quanto riferito dalla madre, i bambini sarebbero rimasti chiusi nell’abitacolo perché la bimba di 3 anni ha premuto il telecomando della chiusura dall’interno. I bambini comunque sono stati presi in carico dal personale inviato dal 118.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.