Picchia la moglie e la manda in ospedale

Più informazioni su

Colpisce la moglie persino con un oggetto di legno, provocandole varie ferite. Una furiosa lite, nata per futili motivi, quella di ieri sera (13 agosto) a Fucecchio accaduta tra le mura domestiche. Il marito 55enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato a piede libero dai militari.

I carabinieri sono stati allertati dal personale del 118, e una volta arrivati a Fucecchio nell’abitazione dei coniugi intorno alle 22 hanno appurato che la donna era stata colpita con violenza dal marito. Immediatamente il 55enne, che dovrà rispondere di lesioni aggravate, è stato accompagnato in caserma. La donna, medicata al pronto soccorso dell’ospedale di Empoli, è stata giudicata guaribile in otto giorni avendo riportato un trauma cranico.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.