Manca la curva e finisce sul pubblico. Altri 2 incidenti foto

Una delle vetture non è riuscita a girare e, nella curva di piazza della Vittoria, è andato diritto, finendo addosso a un ragazzo che era lì per assistere alla corsa. Forse un guasto ha causato il piccolo incidente a Santa Maria a Monte, nel primissimo pomeriggio di oggi 26 agosto.

Secondo la prima ricostruzione, il pilota del kart non è riuscito a sterzare in tempo ed è finito addosso al folto pubblico che sta partecipando alla manifestazione. Forse una buca o comunque un salto del mezzo avrebbe provocato la rottura del cavo dello sterzo che, a quel punto, non era più capace di rispondere. Sul posto è arrivata subito un’ambulanza. Un incidente, questo, che ha fermato la festa per una mezz’ora, ma senza conseguenze gravi né per i coinvolti né per la manifestazione.
Un carretto di quelli a due posti, inoltre, si è ribaltato in una curva. Le due persone a bordo sono state soccorse da Pubblica assistenza e Misericordia di Montecalvoli, accompagnati all’ospedale. 

Nilo Di Modica


(Notizia in aggiornamento)

Video gentilmente concesso dalla Misericordia Montecalvoli

{youtube}BuuhJlZgHTk{/youtube}

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.