Calcio, gli ultimi colpi di mercato in tutte le categorie

Domani venerdì 31 agosto alle 19, si chiude il calciomercato. Tra gli ultimi colpi andati in porto o in dirittura d’arrivo, in serie D, c’è il portiere del Pisa Matteo Lo Bosco classe 2001 che si trasferisce al Viareggio. In Eccellenza, il difensore Tommaso Gemignani lascia il Real Forte Querceta e approda all’Atletico Cenaia.

Con l’arrivo di Brega a Ponsacco, si riducono le possibilità di trovare spazio da parte dell’attaccante Samuele Onnis per lui potrebbero aprirsi le porte del San Miniato, operazione che avrebbe l’avvallo del Pisa da cui arriva il ragazzo. L’estremo difensore Lorenzo Maffucci dalla Berretti del Pisa, approda al Camaiore, mentre l’esterno d’attacco classe 2000 Christin De Luca si trasferisce dalla Berretti del Pisa alla Cuoiopelli. In Promozione, l’Urbino Taccola è alla caccia di un difensore esperto e avrebbe avviato una trattativa con Della Maggiore. In Prima Categoria, infine, un sondaggio della Butese è in corso con il difensore ex Donoratico Alessandro Nucci.

Andrea Signorini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.