Rientra e trova il fidanzato impiccato, donna si sente male

Più informazioni su

E’ rientrata nella loro abitazione di Cascina intorno alle 22 di ieri (30 agosto). La scena che si è presentata alla giovane donna di 33 anni l’ha lasciata senza fiato, tanto da essere colta da un malore. Davanti a lei, nella casa in cui viveva con il fidanzato di 36 anni, c’era il corpo senza vita dell’uomo, impiccato.

Per rispetto delle persone coinvolte e perché nulla aggiungerebbe alla notizia, IlCuoioinDiretta.itnon pubblicherà nomi o dettagli utili a riconoscere i due. Entrambi vittime, come le loro famiglie, di una tragedia immensa. Sul posto immediati i soccorsi inviati dal 118, che si sono occupati di lei, dato che per lui non c’era già più niente da fare.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.