Camper si ribalta in Fipili, code verso Firenze

Più informazioni su

Un incidente, successo poco prima delle 18 di oggi primo settembre in Fipili tra Pontedera e Monopoli, sta causando code per vari chilometri e potrebbero esservi più persone rimaste ferite.

In senso contrario in direizione Mare si stanno creando rallentamenti e code a causa dei curiosi che rallentano pericolosamente il traffico per vedere l’incidente.
A causare l’incidente il ribaldatamento di un camper che mentre percorreva la strada di grande comunicazione FiPiLi è finito su un fianco. All’intero del camper vi erano 3 persone adulte, che sono rimaste ferite in modo che non grave, sul psoto per soccorrere i due turisti sono intervenuti i mezzi inviati dal 118, mentre per mettere in sicurezza il veicolo e cercare di riaprire più rapidamente possibile la strada su almeno una corsia sono intervenuti i vigili del fuoco di Castelfranco di Sotto. Il ritorno alla normalità della circolazione stradale si è reso particolarmente difficile tanto che alle 19,40 gli automobilisti riferiscono di esser ancora fermi in coda o comunque di procedere a passo d’uomo.

Notizia in aggornamento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.