Esce dal garage e si schianta contro la casa di fronte foto

Mentre usciva dalla rampa del garage della sua abitazione a bordo di una jeep, insieme alla moglie e al cane, ha perso il controllo del veicolo ed è piombato nel giardino della casa antistante, abbattendo il cancello e parte del muretto andando ad incastrarsi tra un’auto in sosta e la casa.

E’ accaduto oggi (2 settembre) attorno alle 19 in via Indipendenza a Staffoli, dove un uomo di 74 anni, forse colto da un malore, è stato protagonista dell’incidente.
Sul posto, una volta dato l’allarme, sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco. L’ambulanza della Croce Bianca di Orentano ha prestato i primi soccorsi, trasferendo i due coniugi all’ospedale San Giuseppe di Empoli.
Stando a quanto appreso, l’anziano stava uscendo di casa come era solito fare ogni giorno per portare a spasso il cane in uno dei parchi della zona. Purtroppo, appena salito in macchina ha perso il controllo della jeep.
(notizia in aggiornamento)

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.