Jennifer è Miss Montecalvoli. Sfilano gli uomini foto

Terzo e ultimo giorno questa sera per la Sagra della Salciccia a Montecalvoli, in un gran finale che come previsto sarà dedicato alla bellezza maschile. Dopo la bella e partecipatissima serata di ieri (8 settembre) in cui a sfilare allo spazio aperto del circolo Arci La Perla sono state le concorrenti di Miss Montecalvoli, questa sera toccherà ai mister.Una manifestazione, organizzata dalla Cricca Montecalvolese 2009, che nei primi due giorni ha riscosso un discreto successo nella frazione santamariammontese, fra buona cucina, eventi e ovviamente…le miss!

A trionfare nella sfilata di bellezza femminile è stata la giovane Jennifer Gino. Dopo di lei, premi anche a Sara Lencioni, Alessia Biagini, la giovane promessa santamariammontese Valentina Kazazi, Chiara Scarparo e Nicole Adragna, anche lei da Santa Maria a Monte. A parziale riparazione dell’edizione non disputata causa pioggia l’anno scorso, il gentil sesso potrà rifarsi gli occhi invece il terzo giorno della kermesse stasera, dove invece ad essere scelto sarà “Mister” Montecalvoli, la cui corona è sempre sulla testa di Imad El Hadri, vincitore della seconda edizione nel 2016. Anche questa sera ovviamente saranno aperti ristorante e pizzeria a partire dalle 19. Per informazioni contattare Alberto Cavallini al numero 3391184428. (ndm)

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.