Pastasciuttata antifascista al parco Le Sughere con l’Anpi foto

Più informazioni su

Rinsaldare i legami e la comunità antifascista, a tavola: verso eventi futuri. Questo il senso della Pastasciuttata Antifascista organizzata per sabato prossimo (22 settembre) alle 20,30 allo storico circolo Il Risorgimento di Quattro Strade di Bientina, al parco Le Sughere – Renzo Maffei.

Iniziativa organizzata dalla sezione locale dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia in collaborazione con il circolo e con il patrocinio del comune. Il ricavato della serata andrà a coprire le spese per il pellegrinaggio ai campi di sterminio organizzato dall’Aned Pisa, per un alunno della scuola secondaria dell’Istituto Comprensivo “Iqbal Masih” di Bientina. Il contributo è di 13 euro per gli adulti e 10 per i bambini. Prenotazione obbligatoria ai numeri 3382688030 e 3465846357.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.