Volley Under 16, domenica con il torneo Stacchini

Tutto pronto per il torneo Francesco Stacchini, kermesse di pallavolo giovanile, giunta quest’anno alla 44esima edizione. Si giocherà domani (23 settembre) nelle palestre di San Miniato, Ponte a Egola e Montopoli e saranno nove le formazioni maschili under 16 che si daranno battaglia per andare a caccia dell’ambito trofeo, dedicato al compianto atleta della Folgore, prematuramente scomparso nel 1974.

Questo l’elenco delle partecipanti: Volley Prato, Lupi Santa Croce Cascinese, Torretta Volley Livorno, VgModena Volley, Volley Rufina, Emma Villas Siena, Cascine Volley Empoli e Invictavolleyball Grosseto, oltre ovviamente alla squadra di casa, targata TecnoAmbiente San Miniato.
Le gare di qualificazione scatteranno alle 9 del mattino e si protrarranno nel corso dell’intera giornata, fino alle 18,30, quando alla palestra Don Vivaldi di San Miniato Basso si svolgeranno le premiazioni.
Così il presidente della Folgore Riccardo Taddei: “Si tratta di uno dei tornei giovanili con maggiore storia a livello nazionale. La nostra società nel corso degli anni è sempre riuscita a mantenerlo in vita e anche in questa occasione ci saranno diverse formazioni di prestigio a contendersi il trofeo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.