Addio a Pierino Guazzini, martedì i funerali

E’ venuto meno all’affetto dei cari nella mattinata di oggi all’ospedale di Careggi di Firenze, Pierino Guazzini di 81 anni, dopo una malattia contro la quale ha combattuto per 4 mesi. Poi, nella giornata di oggi 29 settembre, le complicanze insorte non gli hanno lasciato scampo.

Originario di Pomarance, dagli anni ’60 ha vissuto a Ponte a Egola, per lunghi anni aveva lavorato come operaio nelle fabbriche della zona. Persona mite e apprezzata, lascia la moglie Maria Angela e la figlia Manola. Guazzini, i conoscenti lo ricordano come una persona riservata, non aveva mai fatto vita pubblica e il suo principale interesse è sempre stato la famiglia. Il funerale sarà celebrato a Ponte a Egola nella giornata di martedì. Alla figlia Manola Guazzini, esponente politico di spicco del centrosinistra nei comuni del Comprensorio e in provincia di Pisa, la redazione de Il Cuoio in Diretta.it esprime sentitamente le condoglianze e la sua vicinanza in questo momento di dolore personale.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.