Incidente frontale tra autobus e auto, un morto e diversi feriti foto

Più informazioni su

Terribile incidente frontale nel primissimo pomeriggio di oggi 5 ottobre in via Aurelia a Vecchiano. A scontrarsi sono stati un’auto e un autobus di linea. In conseguenza all’incidente, la macchina si è cappottata su un fianco fuori dalla sede stradale e l’autista è stato sbalzato fuori ed è morto.

Tra i passeggeri del pullman ci sono almeno 4 feriti. , apparentemente in modo non grave e trasferiti all’ospedale Versilia. Secondo una primissima ricostruzione, l’autista dell’auto potrebbe aver improvvisamente perso il controllo del mezzo, finendo per urtare in modo violento contro il bus. Sul posto i vigili del fuoco di Pisa con il supporto dell’autogru insieme agli agenti della polizia di Stato e ai vigili urbani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.