Gratta e vince 500mila euro, “Lo conosco”

Questa volta non è caccia al misterioso fortunello. Perché l’uomo neo vincitore di 500mila euro, ha grattato il biglietto appena preso e non ha saputo trattenere la gioia. “Conosco il vincitore – confessa Manuele Matricardi, titolare della Matricardi Group sulla strada provinciale Nuova Francesca a Santa Croce sull’Arno -. Ha scoperto di avere vinto proprio qui da noi, di fronte a mia sorella. Quando lo ha realizzato è rimasto molto sorpreso, era davvero emozionato e ha chiesto subito indicazioni per convalidare la vincita”. Una vincita da 500 mila euro, ottenuta grattando il biglietto Nuovo 100X.

“Io non ero presente in quel momento – spiega Manuele -, ma quando me lo hanno riferito sono stato davvero contento per lui. Se capitasse a me di vincere una simile somma credo che, per prima cosa, comprerei una macchina nuova e poi mi concederei una bella vacanza”. Quello che Non sappiamo, però, è quanti soldi il fortunato vincitore abbia investito in lotteria e gioco d’azzardo, quante volte abbia perso. E, soprattutto, quante sono le persone che acquistano biglietti senza mai vincere. Pur facendo le congratulazioni a quest’uomo e alla sua famiglia, non ci va di dimenticare che il gioco è divertente fino a quando non diventa malattia. Ed è vietato ai minori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.