Nuova apertura a Ponticelli, arriva Veterinaria in Shop foto

Più informazioni su

È stata un’inaugurazione a quattro zampe quella di oggi a Ponticelli nel comune di Santa Maria a Monte he si arricchisce di una nuova attività commerciale.

Apre i battenti infatti un nuovo punto vendita di Veterinaria in Shop, una società che nasce come farmacia e ingrosso di farmaci veterinari. Veterinaria in Shop è un’azienda multitasking che ha fatto di una passione una garanzia di qualità per gli amanti degli animali. La sede principale è a Ponte a Egola, dove operano con uno studio veterinario specializzato e un punto vendita. Dopo aver aperto a Pontedera con una farmacia veterinaria e con un servizio di toelettatura per cani e gatti, oggi è stata la volta di Ponticelli. Il petshop di Ponticelli dispone di un assortito retail e del servizio di toelettatura. “Qui, – spiega Raffaele Donato, responsabile del marketing di Veterinaria in Shop – non si vendono farmaci ma prodotti di alta qualità del marchio tedesco NATAR”. Ma non è tutto. Il nuovo negozio non si limita alla vendita al dettaglio, ma, attraverso i suoi veterinari e farmacisti, collabora per la realizzazione di test genetici su animali che consentono di rilevare eventuali allergie o intolleranze e di pensare una dieta personalizzata per i nostri amici a quattro zampe. Un’attività di cui si dichiarano orgogliosamente pionieri. Veterinaria in Shop collabora con Enpa (Ente Nazionale Protezione Animali) e pongono come prerequisito indispensabile per il loro lavoro la passione e l’attenzione al cliente, tanto alle persone quanto agli animali. Infatti, organizzano un servizio a domicilio per gli anziani che hanno difficoltà a raggiungere il negozio, garantendo così a tutti la possibilità di prendersi cura dei loro amici animali. Il punto vendita si trova in via Francesca Sud vicino alla rotatoria dell’Ulivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.