Palp, assemblea per scegliere i candidati al coordinamento nazionale

Potere al Popolo Valdera e provincia di Pisa si ritrova di nuovo in una assemblea pubblica. La prima dopo la votazione dello statuto sarà venerdi (26 ottobre) alle 21,30 al circolo Arci Il Botteghino, in via Toscoromagnola a La Rotta di Pontedera.
I punti all’ordine del giorno sono diversi. Si farà anzitutto il report della manifestazione nazionale per le nazionalizzazioni e il lavoro, ma sopratutto dell’assemblea pubblica nazionale di Potere al Popolo, la prima dopo la votazione dello Statuto.

Saranno affrontate le questioni relative ai prossimi appuntamenti sul territorio e si discuterenno le proposte dei candidati al coordinamento nazionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.