Montopoli, si ampliano i servizi al centro anziani

Il Centro anziani L’Arca, situato oramai da diversi anni nel salone polivalente di Montopoli, si rinnova e si modifica.
Una nuova possibilità di soggiorno giornaliera viene offerta ai  cittadini del comune e non solo. Il centro offrirà la possibilità di usufruire del pranzo a coloro che  decidessero di sfruttare il tempo pieno, ma come ricorda la  coordinatrice, è possibile modulare gli orari di frequenza, sia mattina  che pomeriggio, oppure ad ore alterne.

Al centro anziani, sono impiegate due educatrici, una coordinatrice e i ragazzi del servizio civile, le attività che si svolgono sono molteplici, dal cucito, al ballo, rivivendo le  consuetudine comuni degli anziani del nostro territorio.
Il centro è munito anche di servizio di trasporto dal domicilio.
Per info e ulteriori 0571467311, referente Stefania.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.