Mezzo chilo di droga nella valigia, 33enne nei guai

Più informazioni su

Nel trolley c’erano più di 100 grammi di cocaina dentro ad una scarpa e 400 di hashish nascosti all’interno di una consolle da gioco. Il bagaglio è stato abbandonato velocemente in stazione da un uomo di 33 anni, sceso a Pisa da un treno in arrivo da Genova che ha cambiato umore appena ha visto l’unità cinofila della Guardia di Finanza.

Ha subito tentato la fuga, provando ad abbandonare il bagaglio nel sottopassaggio della stazione centrale, ma è stato fermato subito dopo da un’altra pattuglia che ha bloccato le vie di fuga. La sostanza stupefacente, destinata ad essere smerciata nel mercato cittadino, è stata pertanto sequestrata e il responsabile arrestato e associato al carcere di Pisa. Nel corso del 2018 sono stati sequestrati oltre 80 chilogrammi di droga nel territorio cittadino e individuati 120 soggetti in possesso di sostanze stupefacenti destinate allo spaccio o all’uso personale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.