Dieci anni di AquaTeam, da festeggiare al teatro Verdi

AquaTeam arriva a festeggiare la doppia cifra: dieci anni di attività. AquaTeam è la piscina per “super abili”, come amano chiamarli gli operatori, di Santa Croce sull’Arno e sabato 15 dicembre alle 21,15, al teatro Verdi, festeggia il suo decimo compleanno in compagnia degli allievi e dei volontari della Pubblica assistenza.

Una giornata da trascorrere insieme, per ringraziare tutti coloro che hanno intrapreso questo percorso in tutti questi anni. In particolare, i volontari della Pubblica assistenza di Santa Croce e del centro cristiano evangelico Acqua Viva di San Romano che dal 2008 hanno investito risorse in questo progetto. La serata sarà presentata da Renzo Zorzi e sarà animata dalla Rotary Sband e dall’attore comico Cristiano Mori. AquaTeam è una realtà unica nel suo genere sul territorio: la piscina AquaTeam offra la possibilità a ragazzi e ragazze disabili di esprimersi al meglio con il loro corpo e attraverso il nuoto. Da dieci anni svolge un servizio di grande valore sociale. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.