Un giorno al roseto delle donne contro la violenza

Un momento per discutere, per confrontarsi, per riflettere e per stare insieme. Per sapere di non essere sole. Domenica (25 novembre alle 10) il vicolo carbonaio di San Miniato sarà il teatro di una manifestazione per le donne, contro la violenza.

L’iniziativa è organizzata nel balcone di rose piantate a marzo da Moti Carbonari per il 25 novembre, la giornata internazionale dedicata alle donne vittime di violenza. Perché un giorno non ce ne siano più. Il roseto si trova lungo il tratto del vicolo sotto San Domenico e la manifestazione è organizzata da Moti Carbonari con la commissione pari opportunità.

 

Leggi anche Una piazza per Elisa e spazio alle Vittime del femminicidio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.