Golf S. Miniato, ecco i vincitori

Più informazioni su

Oggi (18 novembre) al Golf Club San Miniato si è giocata la gara Gemignani Tartufi, prima di tre tappe del circuito del tartufo. Si è classificato primo netto prima categoria Fabio Falaschi. Andrea D’Agnese, invece, primo netto secnda categoria, seguito da Massimo Frosini, primo netto, terza categoria.

Domenica (25 novembre) si disputerà la gara Trofeo Nacci Tartufi seconda categoria + 37-54 Formula 18 Buche Stbl. Domenica 2 dicembre invece ci sarà l’ultima tappa del circuito del tartufo Trofeo Savitar Tartufi (recupero di domenica 11 novembre).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.