Vicopisano ricorda e omaggia i suoi parroci

Più informazioni su

Tre parroci che hanno fatto parte della storia di Vicopisano. Per questo la comunità renderà omaggio a monsignor Aldo Armani, monsignor Danilo D’Angiolo e monsignor Severino Dianich in una cerimonia in programma l’1 dicembre alle 17,30 in Sala Consiliare a Vicopisano. Saranno ricordati anche monsignor Giovanni Slavich e monsignor Patrizio Doveri.

L’amministrazione comunale ha organizzato la cerimonia in sala consiliare per conferire un attestato e un riconoscimento, per la loro preziosa attività di guida e riferimento spirutale delle comunità, a tre sacerdoti che sono stati parroci nel nostro territorio: monsignor Aldo Armani fu parroco a Vicopisano, monsignor Danilo D’Angiolo a Uliveto Terme e Severino Dianich a Caprona. Durante la cerimonia saranno ricordati anche: monsignor Giovanni Slavich, già parroco di San Giovanni alla Vena, monsignor Patrizio Doveri, già parroco di Cucigliana e don Enrico Marinari, già parroco di Cucigliana. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.