Guasto a Calcinaia, disagi per l’acqua

Più informazioni su

A causa di un guasto imprevisto sulla rete idrica nel comune di Calcinaia, avvenuto nella notte tra ieri 24 e oggi (25 novembre), è attualmente in corso un’interruzione idrica in via Caduti di Piavola e in via Garibaldi dal civico 45 al 47.

I tecnici hanno individuato la causa del guasto e sono ora impegnati nei lavori di riparazione. Il ripristino del regolare servizio, al momento previsto per le 18, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire nelle ore seguenti. Per limitare i disagi agli utenti sarà a disposizione un punto di fornitura idrica sostitutivo, tramite un’autobotte posizionata in via Caduti di Piavola. Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.