Sviene nel negozio, grave noto commerciante di Ponte a Egola

Era nel suo negozio in piazza Guido Rossa a Ponte a Egola e stava servendo un cliente quando, improvvisamente, è caduto a terra privo di conoscenza. Una situazione che ha messo in allarme tante persone, anche perché era in corso il mercato settimanale. Di più, se possibile, perché ad accusare il malore è stato un commerciante di 67 anni molto conosciuto e apprezzato.

Il fatto si è verificato sabato scorso. Fortunatamente l’avventore del negozio ha capito la gravità della situazione, visto che il commerciante non dava segni di vita e ha subito allertato i soccorsi. Quando l’ambulanza è arrivata, il personale sanitario ha capito che si trattava di un problema cardiocircolatorio e ha subito disposto il trasferimento all’ospedale di area vasta di Cisanello, dove è ancora ricoverato e la prognosi dei medici rimane riservata. La notizia ha un po’ sconvolto tutto il paese, perché l’uomo e la sua famiglia sono molto conosciuti e apprezzati nella comunità di Ponte a Egola, dove tutti in questi giorni sperano e pregano di poterlo rivedere presto dietro al bancone del suo negozio. (g.m.)

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.