Lite tra camionisti, uno accoltellato

Più informazioni su

Si sono fermati con il camion, hanno iniziato a discutere e, alla fine, sono arrivati alle mani e anche peggio: uno dei due è finito all’ospedale con una ferita da arma bianca. I carabinieri della stazione di Montelupo Fiorentino sono quindi dovuti intervenire in un polo di scambio logistico sulla Tosco romagnola alle 17 circa di oggi 30 novembre.

I protagonisti delle vicenda sono due autotrasportatori italiani, 62 e 46 anni entrambi residenti a Latina. Durante la lite, il più grande dei due ha colpito alla schiena (sotto l’ascella e al fianco) l’altro con un coltello. Le ferite (non gravi) sono state curate dai sanitari che hanno trasportato l’accoltellato in Pronto Soccorso. L’arma non è stata rinvenuta. I soggetti sono stati entrambi identificati e saranno denunciati alla Procura della Repubblica per lesioni aggravate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.