Spaccano il finestrino ma l’auto è vuota, gomma bucata

Quando è tornato a prendere l’auto, l’ha trovata con un vetro rotto e una gomma squarciata. E’ successo a un cittadino di Santa Croce sull’Arno che aveva parcheggiato l’auto davanti al cimitero. Quando, dopo le 14 di oggi 4 dicembre, l’uomo è tornato a prendere l’auto, l’ha trovata danneggiata.

All’interno non era stato lasciato niente di valore, niente che qualcuno potesse rubare. Per questo il sospetto è che la ruota tagliata sia stata “un dispetto”, un ulteriore e sgradito regalo a chi ha solo parcheggiato la sua auto. Come a dire, insomma, che non basta più neppure non lasciare niente in auto per non subire danni. 

(Notizia in aggiornamento)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.