Addio a Eleonora Mori, stroncata da un malore nella notte

Si è spenta nella sua casa a soli 64 anni Eleonora Mori, uno dei volti della Santa Maria a Monte che fu. La donna, appartenente ad una delle più note e antiche famiglie del comune, è stata rinvenuta ieri mattina nell’abitazione che si trova nel parco della villa di famiglia. Eleonora lascia due sorelle Monica e Barbara, la prima (primogenita) nota ex commerciante del centro storico e poi trasferitasi a Ponticelli, la seconda impiegata in comune.
Eleonora è stata rinvenuta priva di vita nella sua abitazione, a stroncarla nonostante l’età ancora giovane dovrebbe essere stato un malore improvviso, Nella notte tra lunedì e martedì appena trascorsi.

La famiglia, molto conosciuta per i suoi possedimenti a inizio ‘900, si annovera fra le benefattrici del paese, nel quale aveva promosso la costruzione dell’asilo nel centro storico. Il funerale si terrà domani pomeriggio (giovedì 6) alle 15 a partire dall’abitazione in via San Michele n°20 verso la chiesa di San Giovanni Evangelista. (ndm)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.