A dicembre il mercato raddoppia, banchi anche la domenica

Più informazioni su

Il tradizionale mercato settimanale di piazza XX Settembre a Fucecchio raddoppia. Nel mese di dicembre arriverà con i propri banchi per ben tre domeniche: il 9, il 16 e il 23.

Tre occasioni di acquisto che si sommeranno a quelle consuete del mercoledì, non si terrà però il 26 dicembre. In qeusti giorni, a partire da domenica prossima, per tutta la mattina, Fucecchio aggiungerà all’offerta del commercio in sede fissa quella degli ambulanti ampliando le opportunità di acquisto nel tradizionale periodo dedicato allo shopping natalizio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.