Riqualificazione del quartiere stazione: stasera alla consulta di San Romano

Nuovo appuntamento per la consulta della frazione, che si riunirà questa sera, 6 dicembre alle 21,15 presso i locali del circolo della Misericordia. Fra i punti all’ordine del giorno: l’attesa piantumazione di nuovo verde in piazza della Costituzione ed in piazza Giovanni Paolo II; le asfaltature in via Gramsci; aggiornamenti in merito alle opere pubbliche in previsione per il 2018-2019.

Infine aggiornamenti dell’amministrazione in merito alle richieste della petizione su riqualificazione del quartiere stazione: installazione telecamere, barriere anti-rumore, locali dismessi delle ferrovie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.