Piazza Montanelli, cantiere si stringe per fare posto alle Feste foto

Più informazioni su

Senza l’intralcio delle barriere e delle attrezzature del cantiere, i negozi saranno più visibili e più facilmente raggiungibili. La situazione rimarrà quella attuale per tutto il periodo delle festività natalizie, almeno fino al 6 gennaio. Si è ristretto il cantiere di piazza Montanelli a Fucecchio.

I lavori per la riqualificazione dell’area si sono spostati al centro della piazza lasciando libero maggiore spazio di fronte alle attività commerciali che si trovano sul lato nord ovest, quello della stazione dei carabinieri.  La scelta logistica di spostare il cantiere per un mese è stata condivisa dall’amministrazione comunale e dagli esercenti e accettata di buon grado dall’impresa che sta eseguendo i lavori. Nella giornata di ieri 5 dicembre è arrivata anche un’altra novità per quanto riguarda piazza Montanelli: sui pannelli che delimitano il cantiere sono stati affissi i rendering del progetto in modo tale che tutti i passanti possano prendere visione di quello che sarà l’aspetto della piazza alla conclusione dei lavori. E’ un modo per far conoscere, anche attraverso le immagini, una delle opere pubbliche più importanti di questi ultimi anni per Fucecchio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.