Boom su You Tube per il cantautore montopolese Bianchi

Boom su Youtube per il cantautore montopolese Filippo Phil Bianchi con il suo nuovo singolo dal titolo E poi ritornerò. Un successo che parla di oltre 50mila visualizzazioni in un giorno. 
Bianchi è un cantautore, un producer e uno YouTuber montopolese. Dopo anni di esperienza all’interno di band, arriva a pubblicare il suo primo singolo Il passato non sa perdere con la partecipazione di Bruno Mariani, che ha arrangiato e prodotto per grandi artisti come Dalla e Carboni. Dalla data di pubblicazione del singolo è partito un tour che ha portato Phil a esibirsi in locali, teatri e radio in tutta Italia. Negli anni successivi lavora per jingle radiofonici e pubblicità.

foto_Phil_2.jpg

I suoi video su YouTube dove reinterpreta le hit del momento con i commenti dei suoi fan e tratta temi legati alla sfera dei sentimenti, hanno totalizzato complessivamente più di 1 milione di visualizzazioni. E poi ritornerò, il nuovo singolo uscito il 7 dicembre è disponibile su tutte le piattaforme digitali è stato scritto insieme a Marco Ciappelli: prestigioso autore per artisti come Mina, Patty Pravo, Fiorella Mannoia. Il brano, prodotto dallo stesso artista e accompagnato da un surreale video ufficiale su YouTube, unisce sonorità pop rock a intarsi di raffinata elettronica per un testo che è un inno al non uniformarsi e andare avanti nonostante le difficoltà e la disgregazione del mondo moderno.

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.