FiPiLi, Salvini: “Svincolo Montopoli pericoloso, agiamo”

“Smettiamola di parlare e agiamo”. Il suggerimento riguarda la FiPiLi ed è del consigliere regionale della Lega Roberto Salvini. “E’ purtroppo notorio – questa l’origine della sollecitazione – che la Firenze Pisa Livorno sia una via di comunicazione dove gli incidenti stradali sono, ahimé, all’ordine del giorno.

Ci sono, poi delle zone particolarmente critiche, come lo svincolo di Montopoli Valdarno che, colpevolmente, è stato abbandonato a se stesso, nonostante varie promesse, mai concretizzatesi. Intanto sono trascorsi anni e la situazione è rimasta assolutamente invariata con tutte le possibili conseguenze del caso. Ora s’ipotizza la data del 2020 per la partenza dei lavori, ma temiamo che questa ipotesi possa miseramente decadere come le altre. Evitiamo, poi l’odioso scaricabarile fra Enti interessati, perché l’interesse primario di chi amministra dovrebbe essere quello di operare per il bene dei cittadini e non continuamente rimpallarsi le responsabilità”. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.