Guasto alla rete, Montecalvoli senza acqua

I tecnici hanno già individuato l’origine del guasto e stanno ora procedendo all’intervento di riparazione. Il ripristino del servizio è al momento previsto per le 20. A causa di un guasto imprevisto, infatti, avvenuto nella mattina di martedì 11 dicembre sulla rete idrica di Santa Maria a Monte è in corso una interruzione idrica a Montecalvoli Basso e in via Lungomonte nel tratto compreso tra Montecalvoli e Santa Maria a Monte.

Contemporaneamente, si stanno verificando cali di pressione a San Donato. La riparazione, inizialmente prevista per le 17, richiederà maggior tempo di quanto inizialmente previsto.
Il ripristino del servizio, posticipato per le ore 20, potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a scomparire gradualmente con il passare del tempo. Per limitare i disagi ai cittadini durante i lavori sarà disponibile un servizio di fornitura idrica sostitutivo mediante due autobotti così dislocate: una a Montecalvoli in via I Maggio e l’altra in via San Donato nei pressi delle scuole. Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati a scomparire gradualmente con il passare del tempo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.