A Romaiano è già Natale, squadre in festa e tanti progetti foto

Babbo Natale al Romaiano Scuola Calcio arriva il 18 dicembre. Una festa, quella in programma, per iscritti, simpatizzanti e sostenitori. L’appuntamento è alle 21,30 nella palestra comunale di Ponte a Egola di San Miniato, che sarà animata da ben 300 baby calciatori di 19 gruppi di 9 annate, accompagnati dai propri allenatori e istruttori.

Sono i bambini della scuola calcio di Romaiano e i ragazzi della Us Città di Pontedera componenti le squadre professionistiche gestite dal Romaiano. Sarà altresì l’occasione per fare un bilancio della stagione passata e le prime considerazioni sull’andamento della stagione in corso.
Si parlerà anche dei progetti portati a termine o in cantiere negli impianti sportivi: i due nuovi spogliatoi, che l’amministrazione Comunale ha già istallato e il progetto esecutivo per la copertura della tribuna al campo principale, che dovrebbe essere eseguito a giorni. Non mancheranno incontri con gli ospiti invitati alla festa in rappresentanza delle autorità sportive, istituzionali e religiose. Quindi, alla fine della serata, verranno distribuite le strenne a tutti gli iscritti, compreso il calendario 2018 del Romaiano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.