Cambiano gli orari della raccolta differenziata per le feste

Più informazioni su

Cambiano gli orari della raccolta differenziata porta a porta nei comuni del Comprensorio del cuoio e della Valdera in occasione delle feste natalizie e di fine anno.

Per tutti i comuni il 25 dicembre e il primo gennaio non si effettuerà nessuna raccolta. In sostituzione di questi due giorni, a Santa Maria a Monte l’indifferenziato sarà raccolto il 26 dicembre il due gennaio, a Santa Croce sull’Arno il multimateriale passerà il 22 e il 29 dicembre, a San Miniato l’indifferenziato passerà il 22 e il 29 dicembre e il 5 gennaio, a Castelfranco di Sotto il multimateriale si raccoglierà il 22 e il 29 dicembre e il 5 gennaio e a Montopoli in Valdarno l’organico sarà raccolto il 26 dicembre e il 2 gennaio. Anche a Ponsacco, Pontedera, Cascina, Calcinaia e Bientina il giorno di Natale e di capodanno Geofor non effettuerà alcuna raccolta. A Pontedera e a Cascina il multimateriale sarà raccolto il 22 e il 29 dicembre e il 5 gennaio, a Ponsacco l’indifferenziato si raccoglie il 26 dicembre e il 2 gennaio, a Calcinaia l’organico passerà il 27 dicembre e il 3 gennaio, mentre Bientina, oltre ai due giorni di festa non subirà nessuna variazione.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.