Il dono della Pubblica assistenza alle frazioni di Montopoli

Sei abeti addobbati ad albero di Natale, uno in ogni frazione del Comune e in più, uno simbolico all’ingresso della sede di via Mattei. A Montopoli in Valdarno, il consiglio direttivo della Pubblica assistenza augura così un buon Natale a tutti i cittadini del comune e ha deciso di offrire un dono a tutte le frazioni del comune.

“Vi abbiamo portato i nostri auguri – commenta Edoardo Ceccarelli, presidente della Pubblica assistenza di Montopoli – per ringraziarvi della fiducia che ci accordate ogni giorno, per ricordarvi che siamo costantemente al vostro fianco, abbiamo deciso di portare i nostri auguri in ogni frazione del comune”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.