Asfalto sulle Provinciali, possibili modifiche alla viabilità

Le chiusure sono temporanee, ma dureranno fino al 10 gennaio. Per questo è necessario fare particolare attenzione percorrendo le strade provinciali Pesciatina e Lucchese romana all’interno del comune di Fucecchio. 

 

Sulla strada provinciale 60 Pesciatina sono in corso lavori di risanamento del piano viabile, fresatura e stesura tappeto che richiedono il senso unico alternato e brevi chiusure temporanee dalle 8 alle 18.
Anche sulla strada provinciale 15 Lucchese Romana sono in corso lavori di risanamenti del piano viabile, fresatura e stesura tappeto ed è quindi necessario il senso unico alternato dalle 8 alle 18. Possibili anche brevi chiusure temporanee.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.