La calza che scoppia abbraccia Santa Maria a Monte

Musica, stand, cibo e divertimento. Attorno alla lunghissima calza della Befana. Come ogni anno, anche per il vicinissimo 2019, a Santa Maria a Monte il 6 gennaio arriverà la Befana.

Un appuntamento fisso per festeggiare insieme prima della ripresa delle normali attività. A partire dalla mattina di domenica 6 gennaio ci saranno bancarelle e stand in tutto il centro storico, con la possibilità di assaggiare e acquistare prodotti tipici. Per l’occasione si potrà provare il tiro con l’arco grazie agli arcieri delle Cerbaie e alle 17 il tanto atteso scoppio della calza che abbraccia le mura, quella calza che i santamariammontesi amano definire “la più lunga del mondo”. Il tutto sarà accompagnato dalla musica della Montesina ed è organizzato in collaborazione con la Misericordia di Santa Maria a Monte, con Ape club Pisa, con la Pro Loco e i commercianti del centro storico.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.