Cade e si ferisce nei boschi di Calci

Una donna ferita nei boschi fra Agnano e Castelmaggiore. È sucesso oggi (2 gennaio) intorno alle 18,45 circa quando personale della sede centrale del comando dei vigili del fuoco di Pisa è intervenuto nel comune di Calci per individuare e recuperare le donne, di cui una ferita ad una gamba.

Le due donne sono state individuate tramite il personale della sala operativa So115 e le coordinate inviare tramite telefono. Una volta raggiunte la donna ferita è stata stabilizzata e trasportata con attrezzature specifiche Saf, dopo un lungo percorso nel bosco, e consegnata al 118 per le cure del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.