Turista spagnola aggredita da tre uomini

Più informazioni su

Una turista spagnola di 29 anni ha denunciato di essere stata aggredita la scorsa notte in un vicolo del centro storico a Pisa. Sull’episodio, i cui contorni restano poco chiari, indaga la polizia. La giovane ha cercato rifugio in un locale che stava per chiudere, in una piazza adiacente, dove ha raccontato dell’aggressione appena subita, prima di essere soccorsa e accompagnata al pronto soccorso con alcune escoriazioni.

La polizia sta cercando di ricostruire la dinamica dei fatti ma al momento non è chiaro il motivo per il quale la spagnola abbia subito l’aggressione in una zona fortemente degradata per la presenza di tossicodipendenti e spacciatori: la 29enne ha raccontato di essere stata improvvisamente accerchiata da tre uomini ma di avere avuto la prontezza di reagire e fuggire raggiungendo il bar dove ha poi chiesto aiuto. In zona sono presenti le telecamere di videosorveglianza urbana e le immagini sono al vaglio degli inquirenti per ricostruire l’accaduto.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.