Anziano di 91 anni cade in un pozzo e muore

E’ caduto dentro a un pozzo d’acqua ed è morto. L’incidente, le cui cause sono al vaglio dei carabinieri, è accaduto intorno alle 9,30 di questa mattina (7 gennaio) sulla via provinciale a Lorenzana.

Sul posto, allertati dalla moglie, sono intervenuti i vigili del fuoco della sede centrale di Pisa con una squadra speciale Saf speleo alpinistico fluviale. Per l’uomo, il 91enne Antonio De Pietro, però, non c’era già più nulla da fare. Il decesso è stato constatato dal medico del 118 inviato sul posto assieme all’ambulanza della Pubblica Assistenza di Collesalvetti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.