Pd in piazza contro la manovra del popolo, sabato a Santa Maria a Monte

Nel gazebo in piazza della Vittoria a Santa Maria a Monte sarà distribuito materiale illustrativo su quella che è stata definita la “manovra del popolo” dal governo gialloverde. Per protestare contro la manovra e per spiegare le ragioni della protesta, anche il Pd di Santa Maria a Monte sarà in piazza con un gazebo.

Il Pd sarà in piazza della Vittoria sabato 12 gennaio dalle 9 alle 12,30. Il presidio sarà anche l’occasione per raccogliere osservazioni e proposte dai cittadini. Il Gazebo si inserisce all’interno dell’iniziativa di mobilitazione nazionale indetta dal Partito Democratico e vedrà scendere in piazza tantissimi militanti per manifestare contro le misure approvate nei giorni scorsi dal Governo nazionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.