In 2000 per passeggiare e correre a Cerreti foto

Erano circa 1900 le persone che si sono date appuntamento ieri domenica 13 gennaio a Cerretti per partecipare all’ottava edizione della manifestazione sportiva Passeggiando e correndo per Cerretti, corsa podistica nei boschi di Santa Maria a Monte.

La manifestazione è stata organizzata dall’associazione Cerrettinsieme presieduta da Piero Novelli si è avvalsa, per la prima volta, della partecipazione e collaborazione dell’associazione senologica Internazionale di Pisa. Da questa collaborazione nasce l’ottavo trofeo Marco Novelli e il primo trofeo Stringa Rosa. Alla manifestazione hanno portato il loro saluto anche il sindaco di Santa Maria a Monte Ilaria Parrella e il vicesindaco Manuela Del Grande.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.