Incendio in casa, si lancia dalla finestra

Più informazioni su

Preso dal panico, si è buttato dalla finestra per salvarsi dal fumo che stava riempiendo la casa. Per cause in corso di accertamento, la cappa di aspirazione di una cucina si è incendiata sviluppando notevole fumo all’interno dell’appartamento di Pisa.

I due occupanti, presenti al momento dell’evento, sono stati entrambi trasportati all’ospedale uno per intossicazione da fumo. Erano circa le 10 di oggi 15 gennaio quando i vigili del fuoco hanno raggiunto l’appartamento al secondo piano dell’edificio insieme a uomini della polizia di Stato e operatori inviati dal 118 che hanno raggiunto entrambe le persone in parti differenti dell’edificio. La caduta dell’uomo che si è lanciato di sotto è stata attenuata dalla presenza di una tettoia in plexiglas. La cucina è stata resa momentaneamente non utilizzabile fino a risanamento delle condizioni igienico sanitarie e dell’impianto elettrico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.