Braccianti senza assicurazione, 8mila euro di multa

Più informazioni su

Dei 9 braccianti agricoli impiegati in un’azienda di Peccioli, 4 sono risultati essere senza la prescritta copertura assicurativa.

E’ quanto hanno scoperto i carabinieri della compagnia di San Miniato, impegnati in controlli su tutto il territorio di competenza. Nell’azienda agricola di Peccioli sono arrivati i carabinieri della locale stazione insieme a quelli del nucleo Ispettorato del Lavoro di Pisa. L’accertata irregolarità ha comportato una sanzione amministrativa di 8mila euro e il contestuale provvedimento di sospensione dell’intera attività imprenditoriale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.